mercato nerazzurro

LACROIX, L’INTER CI LAVORA ANCORA: NUOVI CONTATTI. A GENNAIO UN VIDEOMESSAGGIO…

E’ stato un mercato piuttosto blando, privo di grandi acquisti e senza colpi di scena nelle ultimissime ore. Diverse società sono rimaste immobili a 24 ore dalla dead line, compresa l’Inter. Dopo l’acquisto di Eder, i rumors davano chance...

Dario Di Noi

E’ stato un mercato piuttosto blando, privo di grandi acquisti e senza colpi di scena nelle ultimissime ore. Diverse società sono rimaste immobili a 24 ore dalla dead line, compresa l’Inter. Dopo l’acquisto di Eder, i rumors davano chance di acquisto solo per un giocatore svizzero di proprietà del Sion: si tratta di Leo Lacroix, centrale difensivo nato nel 1992 a Losanna.

A gennaio non se n’è fatto nulla, ma è possibile che l’estate riavvicini il suo destino a quello dell’Inter. Tuttomercatoweb.com è tornato a parlare di lui, svelando un retroscena dello scorso mercato invernale: allettato dalla prospettiva di un trasferimento in Serie A, Lacroix mandò addirittura un videomessaggio al ds nerazzurro Piero Ausilio, che comunque decise di non cambiare le gerarchie del reparto arretrato nonostante la partenza di Ranocchia.

Se ne riparlerà in estate: in casa nerazzurra il suo nome continua a circolare. Tramite alcuni intermediari - racconta sempre Tmw - sono ripresi i contatti per chiudere l'accordo in estate. Attenzione però alla Roma: il braccio destro di Sabatini, Frederic Massara, avrebbe fatto sapere all’entourage di Lacroix che il ragazzo piace anche ai giallorossi.

(Tmw)

tutte le notizie di