mercato nerazzurro

Mancini si arrende: “Tevez vuole venire in Italia. Mi disse…”

Alessandro De Felice

Roberto Mancini si arrende alla volontà di Carlitos Tevez. Il centravanti del Manchester City ha deciso di venire in Italia e non lo ha deciso di recente, come conferma lo stesso tecnico del Manchester City ad Extra Time, magazine della Gazzetta...

Roberto Mancini si arrende alla volontà di Carlitos Tevez. Il centravanti del Manchester City ha deciso di venire in Italia e non lo ha deciso di recente, come conferma lo stesso tecnico del Manchester City ad Extra Time, magazine della Gazzetta dello Sport: "A dicembre ci disse che quello era il suo desiderio (venire in Italia ndr), perché 4 anni di Manchester, fra United e City, gli sembravano sufficienti. Se cambiasse idea e rimanesse sarei felice"

Più certezze Mancini le esprime sui due bomber del City, Edin Dzeko e Mario Balotelli: "Edin l'anno prossimo segnerà mille gol qui. Mario resta di sicuro".

Per quanto riguarda l'Italia, Mancini si complimenta con il Milan per lo scudetto, mentre per l'Inter è già in atto la rifondazione: "Lo scudetto del Milan è meritato. L'Inter ha già cominciato la rifondazione con Ranocchia e Pazzini.Ranocchia è fortissimo, Pazzini anche. Poi puoi anche vendere i campioni maturi per fare cassa, ma solo se hai già cresciuto in casa il sostituto."