mercato nerazzurro

MD: “A PARITA’ DI OFFERTA, IL LIVERPOOL DA’ MASCHERANO AL BARCA”

Fcinter1908.it- Il Liverpool ha deciso di cedere Javier Mascherano. E questa è già una notizia importante affinché l’Inter possa coltivare le speranze di costituire in nerazzurro la diga Mascherano-Cambiasso. Secondo El Mundo Deportivo,...

Daniele Mari

Fcinter1908.it- Il Liverpool ha deciso di cedere Javier Mascherano. E questa è già una notizia importante affinché l'Inter possa coltivare le speranze di costituire in nerazzurro la diga Mascherano-Cambiasso. Secondo El Mundo Deportivo, però, i Reds preferirebbero non cedere il giocatore a Rafa Benitez, con il quale non si sono lasciati in rapporti splendidi, almeno per quanto riguarda la dirigenza.

"A parità di offerta i dirigenti del Liverpool cederanno Mascherano al Barcellona", titola oggi il quotidiano catalano. Il Barca, tra l'altro, ha il vantaggio di aver praticamente ceduto Yaya Tourè al Manchester City, esattamente per la cifra che il Liverpool vorrebbe per Mascherano (intorno ai 28 milioni di euro), mentre l'Inter deve ancora concretizzare la cessione di Maicon, per il quale il Real sta giocando a ribasso.

I campioni d'Europa, dal canto loro, vantano la preferenza del giocatore, nonostante a Barcellona si sostenga il contrario. Ma si sa, i quotidiani catalani sono un po' Barcellona-centrici: tutti vogliono solo ed esclusivamente il Barca.