mercato nerazzurro

Mediaset Premium – Inter più colpi del Milan. DRAGOVIC e ISLA…

Sabine Bertagna

Calciomercato in casa Inter: ecco un sunto della situazione e delle trattative tracciato nell’ambito della trasmissione di Mediaset Premium. I nerazzurri, per nulla statici, sembrano avere finalmente le idee chiare. “L’Inter...

Calciomercato in casa Inter: ecco un sunto della situazione e delle trattative tracciato nell'ambito della trasmissione di Mediaset Premium. I nerazzurri, per nulla statici, sembrano avere finalmente le idee chiare.

"L'Inter ha fatto più colpi del Milan. Sta facendo un mercato sotto traccia, fluido e interessante. Fatto di quelle sorprese. Prima sembrava in svantaggio con Nainggolan, poi Moratti ha ripreso i contatti con Cellino. E poi c'è da sottolineare l'abbassamento di età nella rosa, le idee molto chiare di Mazzarri che ha per esempio escluso Schelotto. La trattativa Belfodil è stata relativamente rapida. Su Isla ci potrebbe essere domani l'incontro già rimandato oggi. La Juventus chiede una cifra, il giocatore ha già espresso il suo gradimento per i nerazzurri. L'Ingaggio è già stato definito da Vagheggi in sede dell'Inter. Bisogna limare la differenza tra la cifra richiesta dai bianconeri e quella offerta dai nerazzurri. Per il momento Zuniga resta al Napoli. La posizione di De Laurentis è piuttosto ferma e rigida. Dragovic? Ranocchia deve finanziare la campagna e Dragovic è bloccato. Non è un esborso esagerato, ma ci vogliono comunque 8 milioni. Il giocatore vuole assolutamente l'Inter. Piazzare un giocatore come Ranocchia non è facile. Una soluzione potrebbe essere quella di definire una cifra fissa, tipo 10 milioni, e pensare a dei bonus legati a presenze e minutaggio."