Sono ormai fisse nella mente di ogni interista le qualità richieste da Suning per i giocatori che rappresenteranno il futuro dell'Inter: giovani, forti e italiani. Ecco perché ieri, un gruppo di osservatori dell'Inter era presente in tribuna dello stadio a Cracovia per osservare da vicino diversi talenti della Nazionale di Di Biagio. La partita di ieri è servita a fare chiarezza tra i dirigenti nerazzurri, che, oltre ad aver certificato l'interesse per alcuni giocatori, ha potuto aggiungerne altri alla propria lista dei desideri.
mercato nerazzurro
Mercato Inter, diversi U21 monitorati: chiarezza su Berardi. Barreca e Benassi…
Gli osservatori nerazzurri erano presenti in tribuna ieri per assistere a Polonia-Italia U21
Il giocatore su cui l'Inter ha voluto porre grande attenzione è stato Domenico Berardi: nonostante le recenti prestazioni sotto tono, i nerazzurri non hanno mai nascosto di voler provare l'affondo per l'esterno del Sassuolo, e la partita di ieri ha mostrato la buona condizione del giocatore, ripresosi bene dall'infortunio e su cui l'Inter continuerà ad insistere, anche nella prossima sessione di mercato.
Gli scout dell'Inter hanno ricevuto risposte positive anche da Antonio Barreca, terzino sinistro presente nella lista per la fascia sinistra insieme a Ricardo Rodriguez e Samir, ma non è stata intavolata alcuna trattativa. Sempre in casa Torino, anche Marco Benassi interessa ai nerazzurri, che lo conoscono molto bene, ma che non hanno ancora tentato alcun approccio. Un altro centrocampista osservato con attenzione è stato Lorenzo Pellegrini del Sassuolo, su cui la Roma ha un diritto di recompra: ma chissà che Suning non possa farci un pensierino.
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA