Massimo Moratti, dopo il sorteggio di Montecarlo, ha parlato ai microfoni di Sky di tutti gli argomenti principali che riguardano l'Inter. Da Mourinho a Kuyt e Mascherano, da Sculli a Ibra: "Il sorteggio? Tutti possono andare peggio. Buono non si può dire. Squadre molto forti. Il Twente ha vinto il campionato, i tedeschi li abbiam visti con la Samp. I viaggi non sono lunghi, ma non ci sono squadre materasso. Se volevo Mourinho subito? Con il Barca l'anno scorso ha portato bene. Di solito il calcio fa queste cose. Le punzecchiature di Mourinho? Penso che Benitez le sappia superare. Penso sia il carattere di Mourinho. Non penso che Benitez si offenda. Il mercato? Non credo manchi nulla, c'è un'idea dell'allenatore di completamento. Per ora sotto il profilo economico non riusciamo ad ottenere quello che vogliamo. Quando punti due nomi, quelli che diventano difficili. Ma mi sembra che i giovani completino bene la rosa. Kuyt in Europa League? Non è un dispetto, Hodgson aveva questa necessità. Sculli? Ne parlerò con Benitez. La cosa era superata perché si puntava ad un altro. Burdisso? Non lo so, non ho sentito la Sensi oggi. Prima di oggi si. Ibrahimovic al Milan? Fa un certo effetto, ma fa piacere vedere che i giocatori dell'Inter sono i più forti in Europa, sia quelli di oggi che quelli che abbiamo venduto".
mercato nerazzurro
Moratti a tutto campo: Kuyt, Mascherano, Burdisso, Ibra, Sculli e il sorteggio
Massimo Moratti, dopo il sorteggio di Montecarlo, ha parlato ai microfoni di Sky di tutti gli argomenti principali che riguardano l’Inter. Da Mourinho a Kuyt e Mascherano, da Sculli a Ibra: “Il sorteggio? Tutti possono andare peggio....
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA