Balotelli non è un giocatore incedibile. Lo fa capire il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, durante un'intervista-dibattito al Caffè della Versiliana. Alla domanda sul futuro di Balotelli, il presidente nerazzurro ha risposto: «Noi non abbandoniamo alcun tipo di offerta e non attacchiamo il telefono in faccia a nessuno». Annunciando che l'asse portante dell'Inter futura sarà rappresentato da Samuel, Cambiasso e Milito, il presidente Moratti ha specificato che «questa squadra può riconfermarsi», anche senza Balotelli e Maicon. In precedenza, infatti, il numero uno nerazzurro aveva detto chiaramente che non era certo della permanenza all'Inter del difensore brasiliano.
mercato nerazzurro
MORATTI: “BALOTELLI? ASCOLTIAMO TUTTE LE OFFERTE. OZIL E ROBBEN FANTASTICI: FUORI DALL’ORDINARIO”
Balotelli non è un giocatore incedibile. Lo fa capire il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, durante un’intervista-dibattito al Caffè della Versiliana. Alla domanda sul futuro di Balotelli, il presidente nerazzurro ha risposto:...
Parlando, invece, di giocatori che vedrebbe bene nell'Inter, Moratti ha fatto due nomi in particolare: "L'ala destra del Bayern e dell'Olanda, Robben, lo trovo fantastico, assolutamente fuori dall'ordinario. E poi Ozil. Mi sembra un altro giocatore fuori dall'ordinario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA