mercato nerazzurro

MORATTI: “BALOTELLI? ASCOLTIAMO TUTTE LE OFFERTE. OZIL E ROBBEN FANTASTICI: FUORI DALL’ORDINARIO”

Balotelli non è un giocatore incedibile. Lo fa capire il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, durante un’intervista-dibattito al Caffè della Versiliana. Alla domanda sul futuro di Balotelli, il presidente nerazzurro ha risposto:...

Daniele Mari

Balotelli non è un giocatore incedibile. Lo fa capire il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, durante un'intervista-dibattito al Caffè della Versiliana. Alla domanda sul futuro di Balotelli, il presidente nerazzurro ha risposto: «Noi non abbandoniamo alcun tipo di offerta e non attacchiamo il telefono in faccia a nessuno». Annunciando che l'asse portante dell'Inter futura sarà rappresentato da Samuel, Cambiasso e Milito, il presidente Moratti ha specificato che «questa squadra può riconfermarsi», anche senza Balotelli e Maicon. In precedenza, infatti, il numero uno nerazzurro aveva detto chiaramente che non era certo della permanenza all'Inter del difensore brasiliano.

Parlando, invece, di giocatori che vedrebbe bene nell'Inter, Moratti ha fatto due nomi in particolare: "L'ala destra del Bayern e dell'Olanda, Robben, lo trovo fantastico, assolutamente fuori dall'ordinario. E poi Ozil. Mi sembra un altro giocatore fuori dall'ordinario".