- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
E' il primo nome sulla lista di Branca e Ausilio. Paulinho piace all'Inter da tanto tempo. In estate, il centrocampista brasiliano è stato ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra, poi ha deciso di rinnovare con il Corinthians per giocarsi il Mondiale per Club. E a quanto pare ha fatto bene dato che ieri, dopo aver battuto il Chelsea di Benitez, è diventato campione del mondo.
Lui dice che non si muoverà dal Brasile, ma in Italia lo considerano un obiettivo del club interista, il pezzetto che serve a sistemare il centrocampo nerazzurro un po' spoglio di qualità. Massimo Moratti ne ha parlato stasera con i giornalisti che lo hanno atteso al Botinero, il ristorante di Zanetti e Cambiasso, dove si è tenuta la cena natalizia della squadra.
A proposito del mercato di gennaio e del giocatore brasiliano il presidente ha detto: "Paulinho? Un bravissimo giocatore, lo seguiamo da tanto. Ma noi dobbiamo trovare il giusto equilibrio sempre, tra il valore del giocatore e le nostre possibilità economiche. Un regalo a Strama con un colpo dal mercato? Ripeto, questa dev'essere la nostra linea, con un occhio al bilancio rispetto al valore del giocatore". Niente spese folli, dunque. Tutto sarà fatto in base al rapporto qualità-prezzo. Ma Strama una letterina a Babbo Natale l'avrà già consegnata...
© RIPRODUZIONE RISERVATA