mercato nerazzurro

Mou insiste: vuole “scippare” Luis Figo all’Inter

Daniele Mari

Josè Mourinho, fresco di rinnovo di contratto con il Real Madrid fino al 2016, vuole portare nella capitale spagnola Luis Figo, attuale ministro degli Esteri nerazzurro. Mourinho ha già avuto modo di conoscere bene Figo, non solo in campo,...

Josè Mourinho, fresco di rinnovo di contratto con il Real Madrid fino al 2016, vuole portare nella capitale spagnola Luis Figo, attuale ministro degli Esteri nerazzurro.

Mourinho ha già avuto modo di conoscere bene Figo, non solo in campo, durante il suo periodo all'Inter e ne apprezza le capacità dirigenziali e diplomatiche. Per Figo, al Real, sarebbe pronto un posto da direttore sportivo. Le conferme arrivano incrociate sia dalla Spagna che dal Portogallo.

Non è la prima volta che si parla di Luis Figo al Real. Già dopo la "defenestrazione" di Valdano emerse il nome del portoghese. All'Inter sono in corso avvicendamenti importanti in società, con Fassone nuovo dg, Angeloni nuovo capo degli osservatori e Bedin nuovo "collante" tra squadra e società. E' possibile che Figo decida di lasciare Milano per un ruolo di maggiore responsabilità nel club più importante e ricco del mondo? Mourinho ci sta provando, a Figo e Moratti l'ultima parola.