mercato nerazzurro

Niente Capello, troppo difficile. Moratti potrebbe continuare con Benitez e scegliere Guardiola a giugno, con Bojan. Nel 2012 si punterà  a Messi, ma attenti a Cesc o Schweinsteiger…

Alessandro De Felice

Massimo Moratti vuole Pep Guardiola. L’allenatore del Barcellona è la prima scelta per giugno. Il Presidente si è “innamorato” del tecnino blaugrana e vorrebbe inoltre strappare Bojan al club catalano. Non facile, ma...

Massimo Moratti vuole Pep Guardiola. L'allenatore del Barcellona è la prima scelta per giugno. Il Presidente si è "innamorato" del tecnino blaugrana e vorrebbe inoltre strappare Bojan al club catalano. Non facile, ma soprattutto in vista della gara di mercoledì. Se Rafa non vincesse, le strategie potrebbero essere 2: 1) un traghettatore con simeone in pole 2) Leonardo o capello (quest'ultimo a percentuali bassissime) costruendo un progetto e rinunciando all'allenature degli azulgrana.

La famiglia Moratti avrebbe in mente di portare a Milano, ringiovanendo il parco "rosa", prima Guardiola e Bojan, poi l'anno successivo Messi. Si continuerà rinforzando la difesa (Andreolli e/o Ranocchia) e il centrocampo (Fabregas, pallino di Guardiola, o Scweinsteiger).

Tutto dipenderà da Inter-Twente...