Continuano le voci sull'arrivo in nerazzurro del difensore centrale, attualmente in forza al Bari, Andrea Ranocchia. Il cartellino del difensore è di proprietà del Genoa, il quale, dati gli ottimi rapporti tra le due dirigenze, è pronto a sedersi al tavolo per una trattativa con l'Inter.
mercato nerazzurro
NUOVE VOCI SULL’ARRIVO DI RANOCCHIA IN NERAZZURRO
Continuano le voci sull’arrivo in nerazzurro del difensore centrale, attualmente in forza al Bari, Andrea Ranocchia. Il cartellino del difensore è di proprietà del Genoa, il quale, dati gli ottimi rapporti tra le due dirigenze, è pronto a...
Oggetto della discussione saranno i cartellini di Toldo, Suazo, Khrin e Pinilla.
Toldo potrebbe essere convinto ad accettare la nuova avventura dato il poco spazio che avrebbe all'Inter durante la prossima stagione in caso di arrivo di Castellazzi dalla Sampdoria,Suazo è gia in forza al Genoa, Khrin difficilmente si sposterà da Milano data la grande stima che ripone in lui Mourinho e dato che anche il Palermo è sulle sue tracce. Per Pinilla infine, nonostante l'Inter non sia più detentrice del suo cartellino, avrebbe la possibilità di riportarlo alla base sfruttando un suo diritto di prelazione, grazie al prestito di alcuni giovani e ad un piccolo conguaglio economico che arricchirà le casse del Grosseto.
L'operazione sembra piacere sia a Branca che a Preziosi, i quali si incontreranno presto per discuterne concretamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA