mercato nerazzurro

Osvaldo all’Inter? Zeman: “Non è incedibile, ma per me…”

Eva A. Provenzano

Le ultime ore le voci di calciomercato hanno accostato Osvaldo all’attacco dell’Inter che cerca un vice Milito. Zeman, l’allenatore della Roma, ne ha parlato stamattina in conferenza stampa e a proposito dell’attaccante ha...

Le ultime ore le voci di calciomercato hanno accostato Osvaldo all'attacco dell'Inter che cerca un vice Milito. Zeman, l'allenatore della Roma, ne ha parlato stamattina in conferenza stampa e a proposito dell'attaccante ha detto: "Incedibile? Spesso si sono detti incedibili giocatori che poi sono stati venduti. Per me lui è un titolare perché è un giocatore importante e io punto sui giocatori importanti. Sono simili con Destro, possono giocare entrambi in mezzo o sugli esterni, Mattia però è più mobile". 

Nei giorni scorsi si era accostato Julio Cesar al club giallorosso e la notizia era uscita accompagnata dalla certezza secondo la quale il tecnico boemo avrebbe voluto disfarsi di Stekelemburg che non sembrava non averlo convinto. Ecco la risposta del mister: "Stekelenburg e' un ottimo portiere, non ho mai pensato di farlo cedere: sono contento di averlo nella mia squadra". Una smentita, insomma.