mercato nerazzurro

Parisi:”L’Inter si muove bene sul mercato, prima di acquistare ragiona”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Fabio Parisi, dal Sussidiario.net  fa una riflessione su Sissoko e Tabanou, calciatori accostati recentemente all’Inter. Alla fine non mancano da parte sua parole di elogio per la società nerazzurra, che secondo lui si...

L'agente Fifa Fabio Parisi, dal Sussidiario.net  fa una riflessione su Sissoko e Tabanou, calciatori accostati recentemente all'Inter. Alla fine non mancano da parte sua parole di elogio per la società nerazzurra, che secondo lui si sta muovendo bene sul mercato:

"Moussa Sissoko è molto bravo e costa sicuramente meno di tanti altri. Ormai al Tolosa ha fatto il suo tempo e dunque potrebbe partire. Conosco meno Tabanou, sempre accostato ai nerazzurri. L’Inter comunque lavora molto bene sul mercato, è una delle società che si muove meglio ora come ora. Quindi se acquista qualcuno, lo fa sempre per una ragione valida"

Su un eventuale arrivo di Hazard in Italia, Parisi poi ha qualche dubbio ma nello stesso tempo non esclude nulla:

"Hazard è fortissimo e al Lille sta facendo benissimo. Non sono così sicuro, però, che si muova già nella prossima estate. Se il Lille vince il titolo potrebbe anche restare e giocare la Champions League. Ha 20 anni, il club francese sa che se facesse bene in Europa poi potrebbe ricavarne molto di più dalla sua cessione".