- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Claudio Pasqualin, che ci ha accompagnato in esclusiva per Fcinter1908.it durante tutta questa estate di calciomercato, ha commentato la chiusura dei giochi. L'Inter si è distinta per aver anticipato quella che dall'anno prossimo sarà una regola inderogabile per tutti e lo ha fatto con cognizione di causa. I campioni ci sono già, ma soprattutto anche un nuovo campione in grado di stupire e affascinare tutti per classe e stile...
Valutiamo l'operato dei nerazzurri sul mercato...
L'Inter ha fatto un mercato intelligente. Ha privilegiato la rosa che ha vinto tanto e che ha già in casa a disposizione. L'acquisizione, peraltro datata, di Coutinho è la ciliegina sulla torta. Per ora se ne sta parlando poco ma questo giocatore può diventare un top-player e stupirà senz'altro.
C'era un top-player che l'Inter avrebbe dovuto acquistare?
Volendo vedere Mascherano. nella rosa dell'Inter cui stava.
Ranocchia potrebbe venire all'Inter già a gennaio?
Lo escluderei. Preziosi è un presidente ambizioso e lo vorrà tenere fino alla fine della stagione. Poi se in una notte di luna Moratti e Preziosi si incontrano non si può mai dire...
Il Milan con Ibra e Robinho è davvero così forte?
Lo vedo stellare. Certo, ci vogliono ancora le conferme sul campo. Così è ovviamente più competitivo e con giocatori di grande valore.
L'Inter ha fatto suo il concetto di fair-play finanziario...
Moratti da questo punto di vista è da encomiare perchè ha anticipato tutti di un anno. Dall'anno prossimo sarà obbligatorio per tutti.
RINGRAZIAMO CLAUDIO PASQUALIN PER LA SUA CONSUETA DISPONIBILITA'!
© RIPRODUZIONE RISERVATA