mercato nerazzurro

POULSEN LA CHIAVE PER MASCHERANO E QUEGLI SMS CON ZANETTI…

Giovanni Montopoli

Potrebbe essere Poulsen la chiave per arrivare a Mascherano. Il centrocampista danese sarebbe il sostituto dell’argentino nel nuovo scacchiere di Roy Hodgson al Liverpool. Mascherano da tempo continua a lanciare messaggi agli emissari...

Potrebbe essere Poulsen la chiave per arrivare a Mascherano. Il centrocampista danese sarebbe il sostituto dell'argentino nel nuovo scacchiere di Roy Hodgson al Liverpool. Mascherano da tempo continua a lanciare messaggi agli emissari nerazzurri, la sua avventura con la società inglese sembrerebbe essere arrivata al capolinea e sul suo futuro nella squadra campione d'Europa non affiorano troppi dubbi.

Continui gli sms che il capitano della Selection scambia con i connazionali nerazzurri in particolar modo con Javier Zanetti che ha rassicurato più volte il compagno sul facile inserimento all'interno dello spogliatoio nerazzurro e poi c'è Benitez che da quando è sbarcato a Milano ha più volte ribadito alla società quelle che sono le sue intenzioni: portare Mascherano in nerazzurro per affiancarlo a Cambiasso con il quale formerebbe una diga di centrocampo impenetrabile. 

Una vera e propria offerta non è stata ancora formulata ai Reds, ma il trasferimento in nerazzurro continua a prender forma giorno dopo giorno.