mercato nerazzurro

REJA: “KOLAROV? VORREI RIMANESSE MA HA TANTE OFFERTE”

Daniele Mari

«Zarate non è stato il giocatore che conoscevamo lo scorso anno. Deve mettersi in discussione, lo faccio anch’io che ho 65 anni. Se riuscirà ad utilizzare le sue qualità e a metterle disposizione della squadra diventerà fortissimo. È...

«Zarate non è stato il giocatore che conoscevamo lo scorso anno. Deve mettersi in discussione, lo faccio anch'io che ho 65 anni. Se riuscirà ad utilizzare le sue qualità e a metterle disposizione della squadra diventerà fortissimo. È un talento vero e sarà un giocatore in più della Lazio». Il tecnico biancoceleste, Edy Reja, non vuole rinunciare a Zarate e si augura che l'attaccante argentino, che ieri ha ribadito la sua volontà di restare alla Lazio, possa tornare presto sui livelli della scorsa stagione. Dopo un campionato deludente, ora la società biancoceleste sta programmando la prossima stagione.

«Bisogna sistemare questa rosa ampissima, in modo da lavorare con più serenità - ha aggiunto Reja, a margine della consegna dei premi Ussi al Circolo Canottieri Aniene di Roma - Non è possibile lavorare con 35-40 giocatori. Poi bisogna trovare quei 3-4 innesti che possano dare qualcosa in più. Qui ci sono dei valori importanti, basta mettere vicine le pedine giuste. Devo parlare con il presidente e fare un piano sulle strategie. Si conoscono i nomi di coloro che possano fare l'ossatura della squadra, poi ci sarà l'inserimento di qualche altro giocatore». Il mercato della Lazio dovrebbe ruotare intorno alla probabile cessione di Kolarov (Inter o Real ndr). «Ha parecchie richieste, questo discorso spetta alla società, io posso dare solo pareri tecnici - ha ammesso Reja - Egoisticamente vorrei che rimanesse perchè è un giocatore di grandissime prospettive. Cruz? Per quello che so ha manifestato il desiderio di terminare la sua carriera da calciatore per i problemi alla schiena che lo hanno tormentato per tutta la stagione».