mercato nerazzurro

Rodriguez: “Tre squadre vogliono Isla, domani parlo con Gomez. Certo se…”

Daniele Mari

Leonardo Rodriguez, agente del Papu Gomez e di Mauricio Isla, ha parlato a Teleradiostereo della situazione dei due uomini-mercato di Catania e Udinese: “Arriva a Buenos Aires domani. Io lo aspetto qui e parleremo, anche delle sue...

Leonardo Rodriguez, agente del Papu Gomez e di Mauricio Isla, ha parlato a Teleradiostereo della situazione dei due uomini-mercato di Catania e Udinese: "Arriva a Buenos Aires domani. Io lo aspetto qui e parleremo, anche delle sue prospettive. Se Montella andasse alla Roma e avesse bisogno di un giocatore come Papu, lui sarebbe felice di giocare nella Roma, gli farebbe molto piacere. Ovviamente se Montella andasse alla Roma e se il Catania decidesse di vendere Gómez. Per lui sarebbe una grande opportunità. Può giocare esterno d'attacco, mezza punta, seconda punta. Con Montella è arrivato alla consacrazione, mantenendo le promesse fatte agli esordi".

"Isla? Non è semplice parlare di mercato legato a Isla. Mauricio è un giocatore forte, suscita interesse in molte squadre, la sua duttilità, il suo rendimento, il Mondiale giocato due anni fa, testimoniano il suo livello. E' un uomo mercato, indiscutibilmente. Poi le trattative sono private, e al momento, al di là di tutto, posso dire che ci sono su di lui tre società interessate. Isla ha sorpreso tutti per come ha reagito all'operazione. Ieri è tornato in Cile, in Nazionale proseguirà il recupero, ma già corre, sta bene".