mercato nerazzurro

Sky – Botta partirà  ma per il ritocco serve addio ‘pesante’. Palacio, ritorno tra…

Eva A. Provenzano

Vuole continuità e per lui la vuole anche l’Inter. Ruben Botta è partito insieme al resto del gruppo per l’Islanda, ma dovrebbe lasciare la Pinetina in prestito perché i dirigenti interisti e lo staff tecnico vogliono vederlo...

Vuole continuità e per lui la vuole anche l'Inter. Ruben Botta è partito insieme al resto del gruppo per l'Islanda, ma dovrebbe lasciare la Pinetina in prestito perché i dirigenti interisti e lo staff tecnico vogliono vederlo all'opera nel campionato italiano. Per questo cercheranno una squadra che possa garantirgli un certo spazio, ma per il prestito la società di Thohir chiede un mln. Il Chievo si è fatto avanti, ma l'attaccante piace anche al Torino e al Verona.

C'è poi da capire cosa ne sarà di Guarin, al momento non ci sono offerte, ma il suo agente parlerà con Ausilio per capire il da farsi. E a quel punto, se lui o Alvarez venissero ceduti, si proverebbe anche a fare qualche ritocco in avanti. Di sicuro in campionato - spiegano a Sky - sarà Palacio il titolare insieme ad Icardi con Osvaldo pronto a giocarsi le sue chance: Mazzarri vuole valorizzarlo.