mercato nerazzurro

Sky: Giovinco, patto Inter-Parma per soffiarlo alla Juve? Juan Jesus…

Eva A. Provenzano

Sfumato Lavezzi, Lucas è un obiettivo difficile, l’ Inter potrebbe virare su Sebastian Giovinco. Il giocatore è in comproprietà tra Parma e Juventus ed entro il prossimo 22 giugno si conoscerà il destino dell’attaccante. Lui ha...

Sfumato Lavezzi, Lucas è un obiettivo difficile, l' Inter potrebbe virare su Sebastian Giovinco. Il giocatore è in comproprietà tra Parma e Juventus ed entro il prossimo 22 giugno si conoscerà il destino dell'attaccante. Lui ha fatto sapere di voler giocare, questo è il suo primo obiettivo, essere al centro di un progetto.

I dirigenti nerazzurri sarebbero sulle tracce della 'formica' atomica e come ha spiegato Luca Marchetti a SkySport24 nell'angolo dedicato al mercato, se le due squadre proprietarie del cartellino del giocatore non trovassero l'accordo, si andrebbe alle buste. Per raggiungere la cifra giusta e battere la concorrenza della Juve, la società gialloblù potrebbe farsi aiutare da un club interessato all'aquisto come appunto quello interista. (A Giovinco sembra interessato anche il Psg).

Intanto l'Osasuna ha sondato il terreno per avere in prestito Juan Jesus. Il difensore brasiliano potrebbe fare formazione per un anno lontano dalla Pinetina, ma prima di prendere qualsiasi decisione si dovrà rinforzare la retroguardia nerazzurra che ha perso Cordoba e Lucio, con Chivu che non ha ancora deciso se rinnovare o meno.