mercato nerazzurro

Sky – Osvaldo e Nainggolan sono idee. Stankovic rescinde. Gomez e Barrientos…

Eva A. Provenzano

Liberi di chiedere… di mercato. A SkySport24 i tifosi nerazzurri hanno chiesto ad Andrea Paventi novità su acquisti e cessioni nerazzurre. Gli affari interisti sembrano al momento bloccati: prima si penserà alle operazioni in uscita per...

Liberi di chiedere... di mercato. A SkySport24 i tifosi nerazzurri hanno chiesto ad Andrea Paventi novità su acquisti e cessioni nerazzurre. Gli affari interisti sembrano al momento bloccati: prima si penserà alle operazioni in uscita per fare cassa, poi a quelle in entrata (intanto c'è da ricordare che ci sono gà cinque trattative chiuse: Campagnaro, Andreolli, Botta, Icardi e Laxalt).

Mentre si aspetta di capire cosa sarà delle quote della società e della proposta dell'indonesiano Thohir, si parla soprattutto di idee. A Mazzarri piace Osvaldo, ma il costo del cartellino dell'argentino (15-20mln) fa pensare che si potrebbe arrivare a prenderlo solo a fronte di una cessione importante. E piace anche Nainggolan, sul giocatore però la Roma è in vantaggio (pure lui costa 15-18 mln). Per il centrocampo va sempre di moda Fernando, ma per ora non ci sono trattative in corso (nè tantomeno esiste l'ipotesi scambio con Alvarez). Paulinho invece sempre stato messo in un angolino: "A gennaio l'Inter aveva offerto 12 mln per lui e sono stati rifiutati, quindi con una clausola di 20 mln difficilmente i nerazzurri torneranno sull'obiettivo", spiega il giornalista.

Gomez e Barrientos sono stati al centro di una cena tra Branca e i dirigenti del Catania e per adesso non ci sono grossi passi in avanti: "anche in questo caso la cifra è abbastanza alta e le priorità sono altre", sostiene Paventi. A proposito dei giocatori interisti: "Stankovic rescinderà, Chivu non credo e Cassano con Mazzarri potrebbe avere chance di restare".