mercato nerazzurro

SKY: “PER BALOTELLI IN ATTO UN DERBY A MANCHESTER”

Mario Balotelli protagonista del mercato. Il raffreddamento del Real su Maicon (vero o di facciata si vedrà) sembra spingere l’attaccante bresciano al centro delle trattative. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di...

Daniele Mari

Mario Balotelli protagonista del mercato. Il raffreddamento del Real su Maicon (vero o di facciata si vedrà) sembra spingere l'attaccante bresciano al centro delle trattative.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, sarebbe in atto un vero e proprio derby di Manchester per Balotelli: "Il Real sembra più orientato a prendere un centrale difensivo, Vidic o David Luiz, e quindi ha raffreddato l'interesse per Maicon. Per Balotelli, invece, è in atto un vero e proprio derby a Manchester. L'unica offerta al momento è quella del City di 25 milioni di euro (rifiutata dall'Inter due settimane fa). Ma sembra che il Manchester United abbia pronta un'offerta che pareggi almeno quella dei Citizens".

Moratti, per la prima volta, ha aperto questa settimana alla cessione di Balotelli, una cessione che potrebbe essere presa in considerazione solo per una maxiofferta intorno ai 40 milioni di euro.