- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Chi parte, chi resta, chi arriva. A SkySport24 hanno parlato di Inter e futuro e i tifosi nerazzurri hanno fatto diverse domande - attraverso Twitter - ad Andrea Paventi. Ecco cosa ha detto il giornalista:
DIFESA - "Ranocchia? Credo sia un giocatore che potrebbe essere valorizzato con l'arrivo di Vidic, ha già dimostrato di poter fare molto bene quando ha difensori di personalità vicino. Se si farà l'EL serviranno due difensori per ruolo, con l'addio di Samuel e Chivu potrebbero restare sia lui che Rolando, sia Juan Jesus. A proposito del centrale, si lavora al riscatto con il Porto che chiede 6 mln, una cifra da limare".
BARDI - "Se torna lui significa che va via Handanovic: con il portiere nerazzurro si può fare cassa, è un giocatore importante che l'Inter non venderebbe mai a meno di 13-15 mln e se l'estremo difensore restasse a Milano sarebbe per fare il titolare dopo l'importante esperienza fatta con il Livorno".
ICARDI - "Resterà all'Inter perché sta migliorando, perché se fai le Coppe ti servono più attaccanti e cederlo - anche di fronte all'addio di Milito - significherebbe tornare sul mercato. Cerci? Non sono le sue caratteristiche che si cercano, si cerca un attaccante centrale. Il ritorno di Balotelli? Impossibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA