- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Prima le priorità, poi il vice Milito. A SkySport24, in Liberi di Chiedere si parla proprio di questo con i tifosi nerazzurri. Il mercato interista sembra aver subito un rallentamento da quando Lucas è finito nelle mani del Paris Saint Germain.
"Servirà un giocatore pronto per sostituire il bomber argentino perché al momento se dovesse anche solo prendersi un raffreddore non ci sarebbe nessuno a giocare al suo posto. Chiaro che questo discorso viene fatto perché Pazzini è ormai destinato a lasciare la squadra nerazzurra", spiega De Grandis.
Il Pazzo gira in orbita juventina, uno scambio con Quagliarella è ancora possibile. E allora a quel punto, visto il modo di giocare di Conte, ci si chiede se il giocatore interista è davvero meglio di Matri e il giornalista spiega: "Non sono proprio due calciatori uguali. Il Pazzini in forma è più centravanti, è bravo di testa e la Juventus non è abituata ad andare sulla fascia per crossare. Spesso è un bene puntare su un giocatore che ha voglia rivincita e di sicuro Matri non è stato un privilegiato dal tecnico juventino".
De Grandis ha anche dato un voto al mercato nerazzurro: "E' vero che Palacio è bravo, Guarin lo considero un arrivo dell'anno scorso. Per ora il voto è cinque e mezzo, ma un centrocampista è fondamentale per l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA