- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
All'Inter hanno deciso, la 'rifondazione' resterà affare dei comunisti. Qualche ritocco mirato per la prossima stagione e la squadra nerazzurra sarà pronta a ripartire. Secondo quanto riporta SportMediaset Branca e il suo staff monitorano diversi giocatori.
ATTACCO - Alexis Sanchez sarebbe il primo obiettivo della società interista. Il cileno costa intorno a 40 mln di euro e il City al momento sembra essere in vantaggio. Se il club inglese ingaggerà il giocatore dell'Udinese, l'Inter virerà su Gaston Ramirez del Bologna, che vale 15 mln. La ciliegina per il reparto avanzato sarebbe l'acquisto di Carlos Tevez.
PARTENZE - Milito, Pandev e Coutinho in prestito. Questi sarebbero i giocatori nerazzurri sacrificabili. Poi ci sono Mariga e Muntari, anche loro dati in partenza.
CENTROCAMPO - Il nome nuovo è Parolo del Cesena, mentre le quote di Montolivo sarebbero in ribasso - secondo Gabriele Cattaneo, che firma l'articolo sul sito Mediaset - a favore di quelle di Kucka, giocatore del Genoa. Sotto osservazione anche Sahin, Fernando e Casimiro.
DIFESA - Pare che Branca sia affascinato da Hummels e questa non è una novità, ma ci sono dubbi sulla permanenza a Milano di Maicon e in quel caso il sostituto individuato per la fascia destra sarebbe Rafinha. A sinistra l'idea è Mimmo Criscito, ma Preziosi chiede troppo e allora si starebbe pensando a Kolarov, del Manchester City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA