mercato nerazzurro

SportMediaset – Tottenham-Dnipro, gli occhi dell’Inter puntati su un centrocampista

Eva A. Provenzano

Il blitz di Ausilio in Inghilterra per chiudere la pratica Vidic ha praticamente riaperto il mercato in casa Inter. E pare che il direttore dell’area tecnica nerazzurra abbia individuato Sagna come prossimo obiettivo per la retroguardia. Il...

Il blitz di Ausilio in Inghilterra per chiudere la pratica Vidic ha praticamente riaperto il mercato in casa Inter. E pare che il direttore dell'area tecnica nerazzurra abbia individuato Sagna come prossimo obiettivo per la retroguardia. Il francese dell'Arsenal deve decidere se vuole prolungare il suo contratto con il club inglese (a cui chiede tre anni e che gliene ha offerti due) e valuta anche le proposte di altri club come Psg, Galatasaray e Monaco oltre a quella della società interista.

Secondo quanto riporta SportMediaset c'è anche un nome per il centrocampo di Mazzarri e questo giocatore sarà studiato dal vivo nel corso della partita di Europa League tra Tottenham e Dnipro: si tratta di Capoue, centrocampista che gli Spurs valutano 14 milioni.