mercato nerazzurro

Stampa Britannica: Un altro camerunense per l’Inter

Francesco Parrone

Secondo la stampa inglese, il nome nuovo in casa nerazzurra sarebbe un punto cardine del centrocampo dell’Arsenal. Si tratta di  Alex Song, 24enne roccioso camerunense che oltre a garantire un importante filtro nel mezzo del campo, non...

Secondo la stampa inglese, il nome nuovo in casa nerazzurra sarebbe un punto cardine del centrocampo dell'Arsenal. Si tratta di  Alex Song, 24enne roccioso camerunense che oltre a garantire un importante filtro nel mezzo del campo, non disdegna gli inserimenti offensivi: nella scorsa stagione ha messo a segno anche cinque reti.

Strapparlo ai Gunners sarà complicato,anche perchè dopo le cessioni eccellenti di quest’estate, quando la società londinese ha lasciato partire pezzi da novanta come Fabregas finito al Barcellona, e Nasri, che ha fatto le valigie direzione Manchester City, Wenger ha tutt'altro che la voglia di indebolire ulteriormente la rosa. I nerazzurri tuttavia, sempre secondo i media britannici, proveranno ugualmente a concretizzare l’affare e, se non sarà possibile a gennaio, torneranno alla carica la prossima estate.