mercato nerazzurro

Stampa svizzera – Lotta a 5 per il mediano Salatic: l’Inter sfida il Toro e…

Una nuova voce, in arrivo dalla Svizzera, ha svelato l’ultimo nome che l’Inter e i suoi uomini mercato avrebbero appena aggiunto alla lista per gli acquisti. L’indiscrezione è stata raccolta da Infoticker.ch, sito elvetico che ha stilato...

Dario Di Noi

Una nuova voce, in arrivo dalla Svizzera, ha svelato l’ultimo nome che l’Inter e i suoi uomini mercato avrebbero appena aggiunto alla lista per gli acquisti. L’indiscrezione è stata raccolta da Infoticker.ch, sito elvetico che ha stilato l’elenco delle squadre che starebbero seguendo Veroljub Salatic, mediano serbo (ma di nazionalità svizzera) del Grasshoppers.

Il ragazzo, quasi 29enne, sarebbe in rotta con l’attuale allenatore del club, nonostante il suo stato di ex capitano, e per questo un suo addio risulta molto quotato (anche a "modiche" cifre, considerando il suo valore di mercato pari circa a 2 milioni di euro). Su di lui, da giorni si parla di un interesse precauzionale da parte di Sion e Young Boys, oltre a quello del Torino.  Nelle ultime ore poi, secondo il portale svizzero, si sarebbero messe in coda altri due società: i francesi del Lille e, appunto, l’Inter: la gara è ufficialmente aperta.