Dejan Stankovic, in attesa di tornare protagonista in campo, continua a parlare del suo amico e terzino della Lazio Alexander Kolarov. Il serbo è sembrato essere davvero vicino ai nerazzurri, poi le trattative complicate con il presidente Lotito hanno impedito il concretizzarsi dell'operazione. Ma Deki è convinto che a giugno se ne possa riparlare: "La sessione invernale di mercato si è chiusa, vedremo cosa accadrà nei prossimi 6 mesi. Ma solo una firma divideva Kolarov dall'Inter".
mercato nerazzurro
STANKOVIC: “SOLO UNA FIRMA DIVIDEVA KOLAROV DALL’INTER. VEDIAMO A GIUGNO”. IL TERZINO: “ORA PERO’ BASTA MERCATO”
Dejan Stankovic, in attesa di tornare protagonista in campo, continua a parlare del suo amico e terzino della Lazio Alexander Kolarov. Il serbo è sembrato essere davvero vicino ai nerazzurri, poi le trattative complicate con il presidente Lotito...
Il terzino biancoceleste, alle prese con un momento critico per la sua squadra, preferisce però glissare sull'argomento mercato: "Basta parlare di mercato perché voglio pensare solo alla Lazio. Confido nel fatto che presto riusciremo a superare questa crisi di risultati. A Parma dobbiamo conquistare i tre punti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA