mercato nerazzurro

STANKOVIC: “SOLO UNA FIRMA DIVIDEVA KOLAROV DALL’INTER. VEDIAMO A GIUGNO”. IL TERZINO: “ORA PERO’ BASTA MERCATO”

Daniele Mari

Dejan Stankovic, in attesa di tornare protagonista in campo, continua a parlare del suo amico e terzino della Lazio Alexander Kolarov. Il serbo è sembrato essere davvero vicino ai nerazzurri, poi le trattative complicate con il presidente Lotito...

Dejan Stankovic, in attesa di tornare protagonista in campo, continua a parlare del suo amico e terzino della Lazio Alexander Kolarov. Il serbo è sembrato essere davvero vicino ai nerazzurri, poi le trattative complicate con il presidente Lotito hanno impedito il concretizzarsi dell'operazione. Ma Deki è convinto che a giugno se ne possa riparlare: "La sessione invernale di mercato si è chiusa, vedremo cosa accadrà nei prossimi 6 mesi. Ma solo una firma divideva Kolarov dall'Inter".

 Il terzino biancoceleste, alle prese con un momento critico per la sua squadra, preferisce però glissare sull'argomento mercato: "Basta parlare di mercato perché voglio pensare solo alla Lazio. Confido nel fatto che presto riusciremo a superare questa crisi di risultati. A Parma dobbiamo conquistare i tre punti"