mercato nerazzurro

Stramaccioni tra futuro e mercato: le mosse di Branca per la prossima stagione

Giovanni Montopoli

Continuano le operazioni in entrara per la prossima stagione. Gli operatori di mercato nerazzurri non restano con le mani in mano e, la rosa a disposizione di Andrea Stramaccioni (certo della riconferma) potrebbe impreziosirsi di ulteriori...

Continuano le operazioni in entrara per la prossima stagione. Gli operatori di mercato nerazzurri non restano con le mani in mano e, la rosa a disposizione di Andrea Stramaccioni (certo della riconferma) potrebbe impreziosirsi di ulteriori tasselli.

CENTROCAMPO - il reparto che probabilmente subirà maggiori innesti potrebbe riguarda la mediana. Piace - e non è una novità - il giovane colombiano Quintero, attualmente in forza al Pescara. Sempre tra le fila degli abruzzesi sarebbe entrato nell'ottica di mercato il giovane esterno Weiss. 

ALINO - Il nome di Diamanti oramai sembra sempre essere quello in maggior voga. Il capitano rossoblù potrebbe diventare il futuro jolly da mettere a disposzione di Stramaccioni che avrebbe individuato nell'azzurro il possibile fulcro di gioco per la prossima stagione

TERZINO - Wan der Wiel. Torna ancora di prepotenza il nome dell'esterno olandese (anni 25). Qualora dovesse sfumare la trattativa del laterale in forza al PSG si potrebbe virare su Motoya e Peruzzi.