- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Continuano le operazioni in entrara per la prossima stagione. Gli operatori di mercato nerazzurri non restano con le mani in mano e, la rosa a disposizione di Andrea Stramaccioni (certo della riconferma) potrebbe impreziosirsi di ulteriori tasselli.
CENTROCAMPO - il reparto che probabilmente subirà maggiori innesti potrebbe riguarda la mediana. Piace - e non è una novità - il giovane colombiano Quintero, attualmente in forza al Pescara. Sempre tra le fila degli abruzzesi sarebbe entrato nell'ottica di mercato il giovane esterno Weiss.
ALINO - Il nome di Diamanti oramai sembra sempre essere quello in maggior voga. Il capitano rossoblù potrebbe diventare il futuro jolly da mettere a disposzione di Stramaccioni che avrebbe individuato nell'azzurro il possibile fulcro di gioco per la prossima stagione
TERZINO - Wan der Wiel. Torna ancora di prepotenza il nome dell'esterno olandese (anni 25). Qualora dovesse sfumare la trattativa del laterale in forza al PSG si potrebbe virare su Motoya e Peruzzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA