mercato nerazzurro

StudioSport: “Lucas, Branca lo vuole subito. Ecco la sua proposta. E Kucka…”

Eva A. Provenzano

Da StudioSport arrivano le ultime notizie sul calciomercato nerazzurro. In un suo servizio, Marco Barzaghi, ha parlato di Juan Jesus difensore già dell’Inter che sarà girato per sei mesi al Novara, a giugno sostituirà Chivu al quale non...

Da StudioSport arrivano le ultime notizie sul calciomercato nerazzurro. In un suo servizio, Marco Barzaghi, ha parlato di Juan Jesus difensore già dell'Inter che sarà girato per sei mesi al Novara, a giugno sostituirà Chivu al quale non è stato rinnovato il contratto. 

Il pallino di Branca è Lucas: si tratta di un'operazione di trenta mln di euro, ma è ancora più difficile perché il giocatore non vuole lasciare il Brasile già adesso. La formula utilizzata dal dt interista per portarlo subito a Milano è due mln di prestito oneroso più 25 mln per il riscatto in estate, ma siccome il San Paolo non apprezza questo tipo di pagamenti allora si potrebbe ripiegare semplicemente su un'opzione per giugno. 

Secondo StudioSport inoltre, Ausilio avrebbe convinto il Genoa ad anticipare i tempi di arrivo in nerazzurro del centrocampista Kucka. L'infortunio a Forlan fa in modo che Castaignos resti ad Appiano Gentile.