- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Si respira aria di delusione alla Pinetina. Lo spiega StudioSport nell'edizione delle 13. Il motivo? Lucas va a Parigi e continuano ad arrivare conferme in merito. Leonardo ha sfruttato il suo buon rapporto con Ribeiro, agente del giocatore. Thiago Silva ha convinto il giovane ad accettare la proposta del Psg e più di tutto ha pesato la mega offerta degli sceicchi proprietari del club: 45 mln di euro e addirittura la possibilità di lasciarlo nella rosa del club brasiliano fino a gennaio. Decisamente tanti.
Marco Barzaghi, inviato Mediaset ad Appiano, parla della fatale indecisione del presidente Moratti che, pur avendo ricevuto da Branca notizie su un accordo a cifre più vantaggiose, non ha voluto chiudere l'affare considerato troppo costoso. E adesso occhio alle alternative. Piace Ramirez del Bologna o c'è Gomez che costa meno.
Pare inoltre che Stramaccioni, svanito il sogno Lucas, potrebbe decidere di cambiare modulo di gioco e chiederà alla società interista un centrocampista di livello: piacciono Fernando (ipotesi costosa) e si potrebbe tornare su Paulinho, il giocatore del Corinthians.
© RIPRODUZIONE RISERVATA