mercato nerazzurro

Sugoni (Sky): “Juve forte su Zuniga, valuta la cessione di Isla. Lavezzi? Niente di concreto…”

Francesco Parrone

Zuniga e Isla legati l’uno con l’altro. Entrambi obiettivo dell’Inter, difficilmente approderanno insieme in nerazzurro. Sull’esterno del Napoli c’è anche il forte interesse della Juve che avrebbe la forza economica...

Zuniga e Isla legati l'uno con l'altro. Entrambi obiettivo dell'Inter, difficilmente approderanno insieme in nerazzurro. Sull'esterno del Napoli c'è anche il forte interesse della Juve che avrebbe la forza economica di acquisirlo solo dopo aver ceduto il cileno, magari all'Inter, e convinto De Laurentiis a liberarlo un anno prima della scandenza del suo contratto. A Calciomercato.it, il giornalista Alessandro Sugoni di Sky Sport analizza la situazione dei due giocatori, e quella di EzequielLavezzi, altro pupillo di Mazzarri: "Alla Juve si continua a pensare anche a Zuniga. Probabilmente - dopo aver venduto Giaccherini - la Juve cercherà di chiarire in un senso (Inter) o nell'altro (resta) la situazione Isla, prima di muoversi ancora in entrata".

Su Lavezzi"Al momento non risultato contatti concreti tra società né altri elementi che facciano pensare a questa soluzione. Poi, Mazzarri lo prenderebbe di corsa e lui è spesso a Milano per motivi extraclacistici, ma questo è un altro discorso...".