- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Neanche ieri il patron nerazzurro aveva affermato: "Per Eto'o non basterebbero neanche 50 milioni". Pronti via e il Mancio ha capito l'antifona e ha chiamato lo sceicco All Mansour con la richiesta: vuole il camerunense, per lui sarebbero già pronti 50 milioni di euro, almeno per iniziare. Con un posto Champions ormai in tasca il City sogna in grande e non ha intenzione di badare a spese nel tentativo di dare l'assalto alla massima competizione europea già a partire dall'anno prossimo. Fabregas, Ibra, Eto'o tanti i nomi sul taccuino degli uomini di mercato di Manchester, ma il camerunense potrebbe essere l'obiettivo numero uno.
Ibrahimovic: lo svedese è un vero rullo compressore quando si tratta di vincere scudetti ,ma in Europa ha sempre fatto cilecca. Sarebbe l'uomo ideale per vincere la Premier, ma con Dzeko già riconfermato per l'anno prossimo vorrebbe dire portarsi in casa un doppione inutile.
Fabregas: lo spagnolo vuole lasciare l'Arsenal, ma solo per andare in Spagna. Neaanche i milioni del City potrebbero convincerlo a restare in Premier tradendo la squadra che lo ha consacrato.
Eto'o: Moratti ha detto che non cederà nessun big, ma se la cifra per Samuel dovesse superare i 50 milioni forse potrebbe anche venirgli la tentazione di accettare. Eto'o in Champions è un vero talismano e sarebbe l'uomo perfetto da aggiungere allo scacchiere del Mancio. Si potrebbe anche prospettare un clamoroso scambio: Tevez per Eto'o con qualche milione ad accompagnare l'argentino.
Per ora è tutto fantamercato, ma Mancini ha le mani nel portafoglio di Al Mansour, uno che fino ad adesso lo ha sempre accontentato, in tutto e per tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA