- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Inter-Tevez potrebbe essere questione di giorni, ma se ne riparlerà sicuramente dopo la finale di Supercoppa a Pechino. L'argentino continua a girare intorno al mondo nerazzurro: da giorni - e soprattutto dopo l'incontro 'paparazzato' con Branca - il giocatore del Manchester City continua ad essere accostato a Moratti e al suo club che per lui si sarebbe mosso di persona.
L'Apache vorrebbe lasciare la città inglese per motivi familiari e da un po' ha cominciato a frequentare più assiduamente Milano. La società interista potrebbe accontentarlo ma starebbe cercando di arrivare alla formula del prestito con diritto di riscatto o al massimo - secondo SportMediaset - sarebbe disposta a spendere fino a 25 mln.
ETO'O CON TEVEZ - Secondo il noto sito sportivo non ci sarà alcun scambio alla pari perché il presidente nerazzurro vuole un attacco stellare e non vuole rinunciare ai gol del Re Leone. Se per il bilancio dovesse essere necessario un sacrificio, il nome del big in partenza per fare cassa è sempre quello di Wesley Sneijder che è ancora nel mirino dello United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA