mercato nerazzurro

The People: “Pronti 70 milioni di sterline per Tevez, Fabregas e Nasri”

Francesco Parrone

Secondo il domenicale inglese “The People”, il presidente Moratti sarebbe deciso a investire 70 milioni di sterline su giocatori della Premier League e per farlo sarebbe disposto a sacrificare tre dei suoi campioni: Milito, Maicon e...

Secondo il domenicale inglese "The People", il presidente Moratti sarebbe deciso a investire 70 milioni di sterline su giocatori della Premier League e per farlo sarebbe disposto a sacrificare tre dei suoi campioni: Milito, Maicon e Wesley Sneijder. Con i soldi ricavati da cessioni e sponsor,  in casa nerazzurra punterebbero su altri nomi altisonanti che vi abbiamo anticipato anche nei giorni scorsi:

Il primo è l'argentino Tevez, bomber del City molto amato dal patron nerazzurro. L'Apache da parte sua, ha già lanciato un segnale molto preciso, facendo intendere di gradire la destinazione interista. Nel giro di una settimana è stato avvistato a Milano per ben due volte. Ai presenti che l'hanno intercettato avrebbe confidato che per l'Inter sarebbe disposto a firmare subito. La mossa decisiva adesso spetta alla società nerazzurra.

Più difficile ma anche possibile invece risulta la pista Fabregas - Nasri, entrambi campioni dell'Arsenal e pupilli del tecnico francese Arsene Wenger.

Sullo spagnolo classe 87', ci sono da tempo anche i catalani del Barcellona ma il presidente Rosell ha più volte annunciato di non voler andare oltre i 40 milioni di euro.

Per il francese di origine algerina, che nella prima parte della stagione ha incantato molti osservatori la pista sembra più in discesa.

Tuttavia in Corso Vittorio Emanule non risultano scoraggiati di fronte alle difficoltà e alle grosse cifre. Sempre per il tabloid "The People", Moratti in settimana avrebbe incontrato il tecnico e lo staff dirigenziale per discutere sulla somma da piazzare per il mercato estivo,molto di questo denaro proverrebbe da nuovi sponsor Arabi.