mercato nerazzurro

Thohir o non Thohir un big lascerà  l’Inter. L’indiziato è…

Riccardo Fusato

Una cosa è certa: l’avvento di Thohir non vorrà dire automaticamente investimenti corposi nel mercato. Le liquidità che l’indonesiano porterà nelle casse della società saranno destinate in gran parte in altri settori, che non saranno di...

Una cosa è certa: l’avvento di Thohir non vorrà dire automaticamente investimenti corposi nel mercato. Le liquidità che l’indonesiano porterà nelle casse della società saranno destinate in gran parte in altri settori, che non saranno di campo.Ecco dunque che, rimane sempre in auge la possibilità, quasi sicura, secondo la Gazzetta dello Sport, che un big sia destinato comunque a lasciare Milano. Sono sempre i soliti tre nomi che girano negli ambienti di mercato: Guarin, Handanovic, e Ranocchia.

Si valuterà in base alle offerte che arriveranno sul piatto, anche se l’indiziato numero uno in queste ore è Ranocchia. Si narra di un’offerta del Manchester United per il centrale nerazzurro, e a conferma di ciò, c’è da registrare un’accelerata dei nerazzurri su Alexander  Dragovic. Il Basilea, il cui presidente ieri ha ammesso che sta cercando un sostituto, chiede almeno 8 milioni. A sette si potrebbe chiudere. Senza dimenticare l’opzione Danilo.