mercato nerazzurro

TMW – Recente sondaggio del Bayern Monaco per Ranocchia

Francesco Parrone

Andrea Ranocchia è ancora in vacanza dopo la partecipazione al pre-ritiro dell’Italia a Coverciano, prima della partenza per il Brasile. Intanto però il suo futuro resta un rebus: l’Inter vorrebbe il rinnovo del contratto in...

Andrea Ranocchia è ancora in vacanza dopo la partecipazione al pre-ritiro dell'Italia a Coverciano, prima della partenza per il Brasile. Intanto però il suo futuro resta un rebus: l'Inter vorrebbe il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015, con tanto di ipotesi fascia da capitano per il centrale azzurro. Sullo sfondo, la Juventus, con Conte che potrebbe chiedere a Marotta e Paratici di tornare alla carica dopo lo stop di Barzagli.

Intanto, secondo Tuttomercatoweb.com, però emerge anche un retroscena relativo ad una big europea interessata al difensore: il Bayern Monaco, alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato, si sarebbe informato sulla situazione del nerazzurro, con tanto di chiamata esplorativa al giocatore da parte del numero uno dei bavaresi Karl-Heinze Rummenigge. Erano i primi giorni di giugno, l'Italia doveva partire per il Brasile e Ranocchia era ancora col gruppo azzurro. Al ritorno dalle vacanze l'Inter e l'entourage del giocatore affronteranno l'argomento, ma intanto è da registrare questo sondaggio da parte della squadra di Pep Guardiola.