mercato nerazzurro

Tmw – Se Handa parte, la pista più concreta porta ad Agazzi…

Francesco Parrone

Samir Handanovic e il Barcellona, un’idea concreta. L’Inter vacilla davanti all’offerta degli spagnoli e così si guarda intorno. Arrivano conferme sul nome di Salvatore Sirigu, è un profilo che piace. Ma il Paris Saint-Germain...

Samir Handanovic e il Barcellona, un'idea concreta. L'Inter vacilla davanti all'offerta degli spagnoli e così si guarda intorno. Arrivano conferme sul nome di Salvatore Sirigu, è un profilo che piace. Ma il Paris Saint-Germain tempo fa ha già respinto le avances del Chelsea. Difficile che lasci partire il suo portiere, anche se rivendendolo otterrebbe facilmente una plusvalenza. Sirigu (a cui per il prossimo anno pensa anche la Roma) infatti fu pagato al Palermo 3,5 milioni di euro.

Un altro nome che sta valutando l'Inter è quello di Federico Marchetti, ma non è ipotizzabile al momento che la Lazio se ne possa privare. Così avanza Michael Agazzi, portiere del Cagliari in scadenza di contratto nel 2014, con pochissime possibilità (praticamente nulle) di prolungare. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.comAgazzi piace all'Inter e probabilmente oggi sarebbe il favorito se partisse Handanovic. Ha un costo più abbordabile rispetto a Marchetti e Sirigu e anche l'ingaggio è inferiore. Dalle parti di Corso Vittorio Emanuele ci pensano. Il portiere del Cagliari sale posizioni nella lista di gradimento nerazzurra.