mercato nerazzurro

TS – Biabiany, trattativa nel vivo in settimana. Sul piatto…

Simona Castellano

Giornata importante ieri per il mercato nerazzurro dal momento che si sono definite le comproprietà.L’Inter, infatti, dopo aver riscattato Biraghi dal Cittadella e Tassi dal Brescia, ha avuto un incontro con il Parma per Belfodil, che è...

Giornata importante ieri per il mercato nerazzurro dal momento che si sono definite le comproprietà.L'Inter, infatti, dopo aver riscattato Biraghi dal Cittadella e Tassi dal Brescia, ha avuto un incontro con il Parma per Belfodil, che è divenuto così tutto gialloblù.Si sarà però certamente discusso anche di Biabiany - già riscattato dalla Sampdoria - per il quale la trattativa entrerà nel vivo la prossima settimana. L'inter non offre contanti, ma mette sul piatto il cartellino di Ezequiel Schelotto. Sulle tracce di Biabiany tuttavia ci sarebbe anche il Milan, ma i nerazzurri si sono mossi in anticipo e avrebbero un accordo con il giocatore oltre che un'intesa di massima con il Parma.L'inter, inoltre, potrebbe inserire nella trattativa qualche altro giovane come Mbaye Longo. I nerazzurri sperano di chiudere in fretta la trattativa perché è necessario compilare le liste UEFA prima dei preliminari.

Definite anche le questioni Crisetig e Koffi: i due calciatori torneranno all'inter, sebbene sembino destinati ad essere nuovamente ceduti. Per Crisetig sarebbe già pronto un accordo con il Chievo.