mercato nerazzurro

TS – “Il City cambia idea, Jovetic in prestito”. L’Inter c’è ancora?

Alessandro De Felice

Secondo Tuttosport, il Manchester City avrebbe drasticamente cambiato idea per quanto riguarda il futuro di Stevan Jovetic: “Sino all’altro giorno, infatti, il Manchester City lo vendeva solo per 20 milioni, ma visto che non si è fatta...

Secondo Tuttosport, il Manchester City avrebbe drasticamente cambiato idea per quanto riguarda il futuro di Stevan Jovetic: "Sino all’altro giorno, infatti, il Manchester City lo vendeva solo per 20 milioni, ma visto che non si è fatta sotto nessuna società con una proposta concreta adesso pare che gli inglesi siano disposti anche a cederlo in prestito per non sperperare il capitale economico. Con Pellegrini, che formalmente lo blinda, il giocatore rischia di fare tanta panchina anche nella stagione che è appena iniziata. E se gioca poco, il suo valore, già calato di molto, subirebbe un’altra brusca caduta. Un rischio che il City non può permettersi. Ecco perché sta seriamente valutando la possibilità di cederlo ad un club che lo impieghi con continuità. E la Juve è pronta".

Sul giocatore c'è anche la Roma: bisognerà vedere chi accetterà il riscatto maggiore e chi, magari, inserirà l'obbligo. E l'Inter? Era stata l'unica a chiederlo ufficialmente ai Citizens, tornerà alla carica?