mercato nerazzurro

TS – In campo a Trieste anche Nainggolan. L’Inter lo ha inseguito. A gennaio…

Eva A. Provenzano

Una telenovela. Radja Nainggolan è stato accostato all’Inter quasi per tutta l’estate, almeno fino a luglio. Era considerato dalle voci di mercato il centrocampista numero uno sulla lista della spesa dettata da Mazzarri a Branca e...

Una telenovela. Radja Nainggolan è stato accostato all'Inter quasi per tutta l'estate, almeno fino a luglio. Era considerato dalle voci di mercato il centrocampista numero uno sulla lista della spesa dettata da Mazzarri a Branca e Ausilio. In effetti, il direttore tecnico nerazzurro ne ha parlato con Cellino due volte. Ma il presidente del club sardo ha preferito trattenere tutti i suoi giocatori migliori. Secondo TuttoSport, a gennaio si tornerà a parlare di nuovo della cessione del giocatore di origine indonesiana come Thohir che sta per prendersi la squadra interista e potrebbe decidere di regalarlo ai tifosi per dare un segnale all'ambiente.

La società sarda valuta il suo cartellino 18 mln di euro. Da quanto scrive Federico Masini, giornalista del quotidiano torinese, dopo che l'Inter ha rinunciato ad inseguirlo, quando la trattativa per la cessione delle quote si è allungata, la Juventus è passata in vantaggio perché si è mossa già a fine agosto. A gennaio potrebbe dunque scatenarsi un'asta.