mercato nerazzurro

TS: ma quale difensore. All’Inter serve…

Riccardo Fusato

Si parte da un dato: la formazione messa in campo da Mazzarri contro il Parma è stata forse una delle sue Inter più offensive. Palacio prima punta con Alvarez, Guarin e Kovacic dietro. L’altro lato dell amedaglia peò, ha messo in luce un...

Si parte da un dato: la formazione messa in campo da Mazzarri contro il Parma è stata forse una delle sue Inter più offensive. Palacio prima punta con Alvarez, Guarin e Kovacic dietro. L'altro lato dell amedaglia peò, ha messo in luce un grosso problema; Cambiasso, infatti, ha sofferto tremendamente in mezzo al campo i movimenti dei ducali, esponendo la difesa a ripartenze.

Secondo Tuttosport, il problema non è da sottovalutare, tanto che, la prima esigenza ora potrebbe diventare l'acquisto di un centrocampista, che, con una dinamicità difensiva diversa farebbe assai comodo. Anche perché Kovacic ieri sera ha fatto capire di poter prendere in mano l’Inter, ma alle sue spalle è difficile che la squadra possa supportare sia Guarin, che Alvarez, oltre naturalmente a una punta.

I nomi? sempre gli stessi: Nainggolan e Fernando