mercato nerazzurro

TS: “Torna di moda Guidolin? già  nel 2004…”

Riccardo Fusato

Secondo Tuttosport, nelle scorse settimane il presidente nerazzurro Massimo Moratti, avrebbe pensato a Francesco Guidolin per la panchina della sua Inter. Il tecnico friulano, non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra, tanto che non più tardi di...

Secondo Tuttosport, nelle scorse settimane il presidente nerazzurro Massimo Moratti, avrebbe pensato a Francesco Guidolin per la panchina della sua Inter. Il tecnico friulano, non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra, tanto che non più tardi di qualche giorno fa aveva dichiarato: "L’Inter? Ci sono stato vicino in passato, adesso rimango a Udine. Se mi chiamasse Moratti? Andrei in difficoltà, perché l’Inter è il club del mio cuore, ma gli direi di no".

A tal proposito bisogna ricordare, che in effetti, l'Inter pensò a lui nel 2004 prima di optare per Roberto Mancini. A favore del tecnico friulano ci sarebbe il fatto che in questi ultimi tre anni a Udine ha dimostrato una grande abilità nel lancio e nella crescita di giovani: il profilo giusto, quindi, per guidare eventualmente la futura Inter orfana delle eurocoppe.