mercato nerazzurro

TuttoSport – Nasce l’Inter 2.0. E tutti i movimenti di mercato…

Eva A. Provenzano

Sarà l’Inter di Thohir e Moratti. E la società nerazzurra, ‘2.0’, comincia già a muoversi sul mercato. Secondo quanto riporta TuttoSport in edicola oggi nei giorni scorsi ci sono stati diversi blitz in giro per l’Europa...

Sarà l'Inter di Thohir e Moratti. E la società nerazzurra, '2.0', comincia già a muoversi sul mercato. Secondo quanto riporta TuttoSport in edicola oggi nei giorni scorsi ci sono stati diversi blitz in giro per l'Europa da parte degli osservatori e dei dirigenti nerazzurri.

GLI OSSERVATORI SONO IN GIRO - Ausilio è stato ad Oporto, Casiraghi a Madrid e diversi collaboratori nerazzurri hanno seguito da vicino le partite del Genoa. Primo obiettivo l'esterno che manca a Mazzarri, anzi potrebbero arrivarne due. I fari della dirigenza interista sarebbero puntati su Insùa e Vrsaljko. C'è però pure un rinforzo adocchiato per il centrocampo, Fernando. E non è la prima volta che si accosta all'Inter.

A BASSO COSTO - Tutte trattative che potrebbero essere portate avanti a costo zero: per Insùa si pensa al prestito con diritto di riscatto, per Vrsaljko una comproprietà e Fernando si prenderebbe con un conguaglio perché il suo è comunque un cartellino in scadenza nel 2014. Operazioni in linea con l'ingresso di Thohir in società: per i primi tempi tutti i conti saranno tenuti sotto stretta osservazione, c'è da ripianare il bilancio.