mercato nerazzurro

TuttoSport: “Sneijder, situazione in stallo. Le altre operazioni nerazzurre…”

Eva A. Provenzano

E’ un’operazione complicata. Sono mesi che le voci di mercato parlano di un biglietto di sola andata verso Manchester pronto per Wesley Sneijder, ma ancora oggi, nella sede dell’Inter non è arrivata l’offerta...

E' un'operazione complicata. Sono mesi che le voci di mercato parlano di un biglietto di sola andata verso Manchester pronto per Wesley Sneijder, ma ancora oggi, nella sede dell'Inter non è arrivata l'offerta irrinunciabile che tutti, a quanto pare, stanno aspettando. 

Il Manchester United sarebbe disposto a riempire le casse nerazzurre con almeno 35 mln, ma non vuole spendere sei mln e mezzo all'anno per il giocatore: quello più pagato dallo staff di Ferguson è Rooney, accordare all'olandese uno stipendio maggiore potrebbe rompere gli equilibri della squadra. Il Manchester City ha l'alternativa Nasri, per questo non si è ancora realmente mossa per il folletto. 

KUCKA - Se alla fine Wes dovesse partire, anche secondo TuttoSport, Branca potrebbe chiedere al Genoa di cedergli subito, e non a gennaio, Juraj Kucka. Branca&co. intanto starebbero già pensando all'anno prossimo e avrebbero messo gli occhi sull'attaccante venticinquenne del Lille, Moussa Sow.

USCITE - Mariga viaggia sempre più velocemente verso la Real Societad, pronta ad investire per il centrocampista interista intorno ai nove milioni.