- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Da quando Carlos Tevez ha fatto visita la prima volta a Milano le voci su un possibile matrimonio tra lui e l'Inter non si sono mai placate. Il giocatore piace molto al presidente Moratti, ma a quanto pare arriverà in Italia solo attraverso la formula del prestito dato che il suo ingaggio di sette mln all'anno pesa già abbastanza sulle casse dei nerazzurri.
TuttoSport parla della formula del prestito spuntata tra i discorsi del Mancio con il suo ex datore di lavoro. All'ex allenatore piacerebbe avere Eto'o, ma a quanto pare il patron nerazzurro non ha nessuna intenzione di cederlo.
Sarebbe piuttosto Maicon il candidato numero uno a lasciare la sponda nerazzurra della città lombarda. Da tempo il giocatore continua a parlare con i suoi confidenti del suo desiderio di giocare per il Real Madrid (l'indiscrezione - se fosse vera- secondo la quale il brasiliano si è rifiutato di partire per Pechino non è un segnale di grande attaccamento alla maglia), ma sarebbe finito nel mirino del Manchester City. Senza dimenticare che l'altro Manchester è sempre più convinto che con Sneijder farebbe un ottimo acquisto.
Secondo il noto quotidiano italiano Sulley Muntari si sarebbe offerto personalmente al City, ne avrebbe parlato con Mancini in persona e la sua imminente scadenza di contratto potrebbe convincere la società interista a lasciarlo andare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA