- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Mancano solo gli ultimi dettagli per la cessione di Paulo Dybala all'Inter. L'attaccante dell'Instituto arriverà in Italia il prossimo giugno per coronare il suo sogno di giocare nella squadra di Javier Zanetti, uno dei suoi principali sponsor.
Ieri c'è stata una riunione fiume a Cordoba, con i dirigenti dell'Instituto che hanno messo a punto le ultime strategie. Alla fine del summit il vicepresidente del club argentino ha fatto il punto della situazione con i colleghi di Dia a Dia: "Siamo prossimi alla partenza per l'Italia. Forse già questo fine settimana. Se le cose proseguono su questa strada, tra lunedì e martedì saremo in Italia. Stiamo trattando. Sarà una trattativa tra club (niente gruppi di imprenditori ndr), ma è un affare complesso", ha spiegato Ricardo Dominguez.
E ora naturalmente c'è il balletto delle cifre. L'Inter aveva offerto a novembre 2,3 milioni di euro, un'offerta che sembrava non convincere la dirigenza dell'Instituto. In Argentina riferiscono di un affare che dovrebbe chiudersi intorno ai 3 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA