mercato nerazzurro

Vicepres. San Paolo: “Non è il momento di cedere Lucas. Lo faremo quando…”

Daniele Mari

João Paulo de Jesus Lopes, vicepresidente del San Paolo, ha parlato del futuro di Lucas, che Rivaldo ha consigliato sia in Europa e non in Brasile. Ecco le parole del dirigente, riferite in anteprima per l’Italia da fcinter1908.it:...

João Paulo de Jesus Lopes, vicepresidente del San Paolo, ha parlato del futuro di Lucas, che Rivaldo ha consigliato sia in Europa e non in Brasile. Ecco le parole del dirigente, riferite in anteprima per l'Italia da fcinter1908.it: "Lucas è professionista da solo un anno con il San Paolo e sta cercando il suo spazio nella Selecao. Neymar ha vinto il titolo, la Libertadores, è già titolare del Brasile. Sono due situazioni diverse. Lucas ha un valore di mercato più basso rispetto a Neymar".

"Lucas sa che non è il momento di essere ceduto. Se arriva un'offerta per lui, basta chiedersi: "di che club è?" e lui è consigliato molto bene dal padre. Noi vogliamo che Lucas resti per altri due o tre anni, e quando vedremo che non può più evolvere con noi, allora tratteremo. Ma per ora non è questo il caso di Lucas".