mercato nerazzurro

Vidic ad un passo. Il 21 arriva Thohir, lo annuncia lui?

Riccardo Fusato

L’Italia, sembra essere nel destino di Nemanja Vidic. Già nel 2004 infatti il centrale del Manchester United fu ad un passo dal calcio italiano ma poi scelse la Premier, ma ora avrebbe già detto si all’Inter, pronto per la nuova avventura....

L’Italia, sembra essere nel destino di Nemanja Vidic. Già nel 2004 infatti il centrale del Manchester United fu ad un passo dal calcio italiano ma poi scelse la Premier, ma ora avrebbe già detto si all’Inter, pronto per la nuova avventura. Secondo fonti attentibili, la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, scrive che, il Colosso dello United avrebbe già accettato la proposta di contratto dell’Inter, anche per il prestigio del club e il fascino della città.

Ma c’è di più; nonostante la concorrenza in Turchia e Spagna sia altissima, il giocatore va in scadenza e quindi può arrivare a parametro zero, ci sarebbe importanti conferme che manchi poco per l’annuncio, che potrebbe essere dato dallo stesso Thohir, regista dell’operazione,  nei giorni in cui tornerà in Italia, quindi dal 21 al 27 febbraio.